mercoledì 15 gennaio 2014

Ancora pupazzi di legno!! I miei quadri di mosaico di stoffe


Ho un particolare interesse per i giocattoli  di legno forse  perchè da piccola amavo il mio pinocchietto di legno (chi non lo ha mai ricevuto anche in versione mini?) ma questi schiaccianoci sono coloratissimi mi piacciono e sembra che facciano sempre la guardia!
Ho realizzato per questo motivo alcuni quadri con questo soggetto: La tecnica é stoffa riciclata una specie di mosaico! Moltissimi dei miei quadri sono mosaici con tessere di stoffa : Presto li posterò .Ciao a tutti e grazie. Spero di ricevere un vostro commento grazie!


Il titolo di questo altro quadro è "conforto"...
 La tecnica è sempre la stessa "mosaico di stoffe"
E' un quadro a cui sono molto legata!
Presto vi posterò il terzo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento