venerdì 3 gennaio 2014

                                Le mie piccole collezioni
       
Mi piace fare piccole collezioni
Importante è non esagerare!!!!
Sono oggetti  testimoni di   tempi umili che mi attirano per la loro forma o particolarità.
E' un pò sfidare il tempo. Tenerli in un piccolo angolo della  casa è come  ridare vita  a qualcosa  ormai dimenticato
                                   
                                           Le caffettiere

              La caffettiera NAPOLETANA (grande a sinistra) l'ho comprata a :PARIGI come souvenir. Era  dimenticata in un angolino di un  negozio francese  di vecchie cose.
L'ho riportata a ROMA e le ho riconsegnato la sua nazionalità . ahahah

                                                         Le Tea pot


                                           
                          I pupazzi schiaccianoci di legno

Nessun commento:

Posta un commento